L’AZIENDA
I soci della Errepierre vantano una trentennale esperienza maturata nel settore specifico della produzione delle materie plastiche (ABS – PVC – PP) ed una consolidata professionalità manageriale.

Le nostre cassette di risciacquo sono prodotte in ABS di prima qualità e soddisfano le più svariate esigenze di installazione, tutti i modelli sono realizzati con i più elevati standard qualitativi.

Le cassette di risciacquo da noi prodotte vengono assemblate e controllate una ad una e testate dalla macchina di controllo casette.

I nostri rubinetti sono certificati dalla SVGW di Zurigo e controllati uno ad uno per mezzo della macchina controllo rubinetti.

Il design delle cassette è stato realizzato dall’Architetto Paolo Schianchi.

Errepierre applica alti standard qualitativi anche al controllo tecnico e di produzione e collaudo della nuova gamma di prodotti quali le griglie di aerazione a marchio realizzate in TERMOFLEX e in ABS.
Le griglie di aerazione "antiurto" in TERMOFLEX sono testate con una macchina che simula ripetutamente un urto violento, le griglie in ABS con deviatore di flusso sono state testate con particolari attrezzature in laboratorio e risultano avere un'accentuato effetto antivento, antirumore e antipolvere. I test di laboratorio hanno riguardato anche la nuova molla ad imbocco a diametro variabile che assicura un eccellente risultato di aggrappaggio su qualsiasi tubo anche di diametro inferiore a quello nominale.

 
Foto palazzina uffici e capannone



Foto sala riunioni



Foto pressa produzione



Foto banco prova cassette Foto banco prova rubinetti

ERREPIERRE - Loc. Chiazza S. P. 29 - 17058 Dego (SV) - Tel. +39 019 57.78.016 - 57.78.038 - Fax +39 019 57.78.700 - 57.78.707 - errepierre@errepierre.it

WebSite by Studio Alchemy